Noi Casa di Giuseppe Morelli
Home / Chi Siamo

Chi Siamo

 


realestate

Il progetto della agenzia immobiliare NOI CASA si concretizza dopo una attenta riflessione sull'evoluzione del mercato immobiliare. L’agenzia immobiliare NOI CASA, nasce nel 2018 dopo una ventennale esperienza nel settore immobiliare e nelle reti in franchising a livello nazionale. Il continuo aggiornamento e l’esperienza maturata nel settore del real estate ha portato il suo fondatore, Beppe Morelli a fare una scelta importante: aprire la prima agenzia a Bari.

La nostra Agenzia è specializzata nella vendita e locazione di immobili di pregio sul territorio di Bari e provincia oltre alla gestione di problematiche relative ai NON PERFORMING LOAN. Purtroppo accade spesso che per disagi derivanti dalla perdita di lavoro non si riescano a pagare i mutui ipotecari, qui interveniamo NOI, la nostra struttura rileva il debito con la banca e libera l’originario debitore dal problema, potendo successivamente vendere la casa ed estinguere il debito.
Il mercato immobiliare è in continua evoluzione e chi non si adegua resta molto indietro, un tempo per vendere un immobile bastava mettere un cartello sul portone, bastava fare qualche migliaio di volantini e farli girare periodicamente nelle cassette della posta, oggi NO.
Il mercato si è evoluto, mettere un cartello o fare dei volantini non serve più a niente, le agenzie immobiliari continuano ad aprire come funghi e tutte con logiche di mercato di 20 anni fa. NOI abbiamo deciso di cambiare rotta e dopo una sperimentazione di due anni siamo pronti. I SOCIAL ormai sono i padroni del mercato, se il nemico è troppo forte non lo combattere…. Alleati. E NOI lo abbiamo fatto, oggi guardiamo al futuro con molta speranza e determinazione, sapendo di aver intrapreso una strada lunga ma ricca di soddisfazioni, le soddisfazioni dei nostri clienti che ci osservano, che ci giudicano e che giornalmente valutano il nostro operato.